disegno di legge 4594 ancora

QUIXE snc - Firenze quixe a QUIXE.COM
Gio 1 Feb 2001 14:00:35 CET

Leggo e commento, così come suggerito dal Presidente.

Il Parlamento sta andando come un treno verso l'approvazione di una
proposta di Legge che è come al solito inadeguata ed incredibile.

Questo deve far riflettere sull'urgenza della situazione che, al contrario
di quanto affermato da Claudio tempo fa e ribadito oggi, non mi sembra che
lasci molto tempo per coordinare un nostro intervento.

Credo che tra poco torneremo semplici operatori del settore, tutti tranne
la RA, e dunque anche un'assemblea straordinaria dovrebbe essere convocata
d'urgenza (altro che aprile-maggio!!). Almeno per salutarsi. :-)

Consiglio anche l'annullamento della riunione del CE di martedì 6 (a mio
discapito, poichè parteciperei con una proposta formale) poichè non vedo
come la situazione interna del CE (tra polemiche, dimissioni ed una ormai
palpabile sfiducia dell'Assemblea) possa portare ad un risultato
costruttivo in questo momento.

Non so se faremo in tempo a portare una proposta autonoma e credibile che
scongiuri l'approvazione del DDL, ma ciò sarà comunque impossibile senza
prima rendere credibile il nostro apparato.

Commento finale e opinione personale: la gestione parrocchiale (con tutto
il rispetto per le parrocchie) della vicenda Mastercard secondo me ha
influito non poco su questa accelerazione.

cordiali saluti

Lapo sergi