COME

Alfredo Cotroneo alfredo a COTRONEO.ORG
Gio 1 Feb 2001 14:01:28 CET

At 13:28 01/02/2001 +0100, Pierfranco Bini wrote:
>Tutti vogliono trasformare la LAR in qualcosa di elettronico. Bene.
>Come regolamentare la responsabilita' dei richiedenti?

Ma se poi non si fa nulla contro "l'irresponsabilita'" degli utilizzatori,
a che serve ? Alla fine c'e' sempre la responsabilita' di obbedire alla
legge (presente e futura).

>Non sto a riportare le posizioni emerse in seno al CE, perche' indubbiamente
>saranno i latori delle stesse a riferirne: la mia personale opinione e' che
>qualsiasi forma giuridicamente sostenibile (dal mandato al contratto) tra
>registrante e RA, tra registrante e MNT e tra MNT e RA mi sta bene.
>NON voglio Network Solutions.

Non mi pare che NetSol sia l'unico con la registrazione elettronica, cosa
ne dici di tutti gli altri registrar dei
.com/.org/.net/.cc/.to/.nu/.de/.ch/.es/.uk ?

So che sei un duro su questo punto, ma i tempi cambiano per tutti ;-) E'
possibile che solo in ITAGLIA ci debba essere 'sta burocrazia ?

>Ma ovviamente questo e' solo il mio pensiero.

OK capito, lo sapevamo, per questo ti stimo, ma non ti ho votato  ;-).

>Saluti a tutti,

Ciao,

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo           email: alfredo a cotroneo.org
Phone: +39 335 214 614, fax: +39 02 70638151