Adesione alla MOZIONE PER CONVOCAZIONE ASSEMBLEA (ART.3 STATUTO)

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Gio 1 Feb 2001 14:57:16 CET

Faccio mia la richiesta di Griffini e chiedo l'assemblea per gli stessi
motivi.

Pippo Gatto

>In virtu' dell'articolo 3 dello statuto che consente la convocazione della
>assemblea su istanza dei membri NA invito coloro che ritengano opportuna
>tale azione ad aderire alla mozione e segnalare la propria adesione inviando
>un messaggio esplicito in merito alla lista ITA-PE a NIC.IT.
>
>L'assemblea convocata mediante tale mozione e'  - a tutti gli effetti - una
>assemblea 'ordinaria' ovvero devono essere effettuate le operazioni previste
>dallo statuto (ammissione nuovi membri, elezione Presidente, elezioni CE)
(zip...zip)

+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of        cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi   phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master - piazza Autolinee,138 phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy                    http://www.comune.cosenza.it/~pippo
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)