Risposta.

Enzo Fogliani efogliani a SRD.IT
Gio 1 Feb 2001 15:08:23 CET

Silvano Riccio ha scritto:

> Terzo punto, le deleghe... Claudio (mi pare) accennava appena alla questione.
> In mancanza di una regola precisa nulla puo' essere imposto, ovviamente, ma
> devo dire che mi piacerebbe non si ripetesse quanto e' accaduto l'ultima volta.
> Enzo, mi fido del tuo giudizio, e proprio per questo ti chiederei, casomai si
> profilasse la stessa situazione, di non accettare troppe deleghe, almeno non
> accettare le deleghe degli "sconosciuti"... :-)

Sono il primo a non desiderare che si riproponga la questione, che e'
stata strumentalizzata per altri fini (e' dimostrato che i risultati
delle votazioni non sarebbero cambiati). Io stesso, nella bozza di
modifiche allo statuto che avevo proposto alla task force, avevo
proposto un limite.

Stai tranquillo che il problema non si riproporra'.

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501