R: ADESIONE : MOZIONE PER CONVOCAZIONE ASSEMBLEA (ART.3 STATUTO)

Gio 1 Feb 2001 16:33:51 CET

Valeria Rossi ha scritto:

>Aderisco alla mozione, chiedendo di inserire il seguente ordine del giorno:
>
>Modifica statuto del CE che preveda che ogni suo componente non possa
>durare in carica nel CE per piu' di 2 anni consecutivi.

fermo restando che mi sta bene l'OdG suggerito da Fogliani - Veglianti, sono
assolutamente d'accordo anche su questa aggiunta all'OdG (ma anziche'
parlare di due anni consecutivi parlerei di due MANDATI) e su quella
proposta da Claudio in ordine alla limitazione del numero delle deleghe; in
questo ultimo caso, pero', per evitare possibili malintesi, ingiustizie e
pastrocchi, dovrebbe essere chiaro che le eventuali limitazioni deliberate
entrerebbero in vigore a partire dall'assemblea immediatamente successiva
alla prossima (in occasione della quale sarebbe comunque gradita
un'automoderazione da parte di chi accettera' le deleghe).
per la sede dell'assemblea, ovviamente, preferisco Roma.... :-)
cordiali saluti.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335