ODG dell'Assemblea

Gio 1 Feb 2001 14:40:08 CET

At 13:37 +0100 1-02-2001, Silvano Riccio wrote:
>Come prospettavo in un precedente intervento, la convocazione
>dell'assemblea e'inevitabile. Ho dei dubbi se questa assemblea debba
>essere ordinaria, il che
>significa passare la mattinata a votare sulle richieste di iscrizione, o
>straordinaria, saltando a pie' pari la prima fase e mettendoci subito al
>lavoro...

preferirei venissero affrontati, prima di qualsiasi altra, cosa i
motivi che  hanno indotto l'Assemblea all'auto-convocazione.

a titolo esemplificativo:
- decidere cosa accade in caso di dimissioni di un membro del CE
- valutare se sia il caso di introdurre l'incompatibilita' totale
degli incarichi nel CE o nella presidenza della NA con qualsiasi
altro ruolo interno alla stessa (TF o altro).

--
.:eusebio_giandomenico:.