DELEGHE - UNA SOLUZIONE?

Lucio Virzi luviz a TIN.IT
Ven 2 Feb 2001 00:19:35 CET

Scusate se intervengo, in merito al meccanismo automatico di delega; la soluzione proposta Ŕ fattibile ma mi sembra snaturare un poco il concetto di delega, che dovrebbe essere utilizzato in caso "straordinario". L'automatismo nella gestione della delega mi sembra autorizzi un suo utilizzo sistematico.

Vi prego di scusarmi per essere intervenuto in materia, e per di piu' con un parere leggermente negativo.

Saluti alla lista.

Lucio Virzi'

P.S. Chiedo perdono a Quixe per il doppio messaggio :-)

Subject:  DELEGHE - UNA SOLUZIONE?

Lucio Virzý  -  ICQ 11260953  -  HP http://www.luvi.org