DELEGHE - UNA SOLUZIONE?

Gabriella Paolini gabriella.paolini a GARR.IT
Ven 2 Feb 2001 08:31:37 CET

Scusate se intervengo anch'io sulla questione delle deleghe ma un reale
gentlemen agreement, in questo caso, sarebbe non portare nessuno nessuna
delega. Valgono soltanto i voti dei presenti, con cui si puo' discutere
faccia a faccia.
Una assemblea con tante questioni aperte non puo' essere discussa prima
a tavolino.
Anche chi delega con completa fiducia, in questo caso, non puo'
prevedere la discussione e sapere come questa si evolve.
Un accordo fra veri signori e signore, nessuna delega e il problema e'
risolto. :-)

Grazie.
Gabriella Paolini