Chi si offre per un corso accelerato di lettura/scrittura?

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 2 Feb 2001 09:14:27 CET

At 17.27 01/02/01 +0100, Murizio Codogno wrote:

>A dire il vero, l'unico riferimento che io ho trovato e`
>
>: Giusto per ricordarselo: all'assemblea ci sono le deleghe, ed uno dei
>: grossi motivi di contendere era stato come accettarle, quante accettarne
>: etc. incominciate comunque a pensarci.
>
>Io leggo quella frase come "all'OdG occorre anche aggiungere una decisione
>sulle deleghe", che e` una cosa ben diversa da "modifica arbitraria
>dello Statuto".

be', comunque per stabilire un numero massimo / prefissato di deleghe
bisogna prima modificare l'Art 3 dello Statuto..........

>Quanto alla mozione: puo` darsi che eleggere un nuovo CE serva a
>migliorarne la vivibilita`, ma ho dei forti dubbi a proposito, visto
>che i problemi sono a monte (leggasi, girano troppi interessi),

ecco qua, ci risiamo di nuovo: abbiamo appena letto la filippica della
Paolini su quanto sono bravi e *disinteressati* gli accademici (il che fa
dedurre, per ovvia contrapposizione logica, che gli *altri* necessariamente
non lo siano).
Nel 94 sono stati registrati 153 domini, nel 2000 pių di 300.000. Ovvio che
questo fenomeno faccia girare soldi (di cui la RA,al momento, č il maggior
beneficiario) e crei nuovi problemi. Che facciamo: azzeriamo tutto e
ritorniamo ai tempi beati dell'Arcadia? O cerchiamo di trovare delle
soluzioni possibili? Io propendo per la seconda ipotesi e, visto che
sono,come MNT, tra gli *interessati* spingo perchč le procedure siano, se
possibile, pių semplici, pių rigorose, meno soggette ad oscillazioni
umorali. Ma sono tra gli *interessati*, appunto: il che deve essere, a
quanto pare, un difetto funzionale.

Saluti a tutti
Giorgio Just