Quorum, deleghe e annotazioni varie.

Ven 2 Feb 2001 09:56:49 CET

> Se non ho fatto male i conti credo che si sia raggiunto il quorum necessario
> per indire una assemblea. Se il ns. Presidente e' gia' in grado di darci una
> conferma del superamento del quorum allora diventa forse opportuno
> interrompere le segnalazioni di adesione, non certo per impedire a
> chicchessia di esprimere o meno la propria opinione in merito alla mozione
> ma piuttosto per ridurre ragionevolmente il traffico in lista a quanto
> effettivamente necessario.

Non ho completato la "verifica" di tutte le conferme arrivata, per cui
non vi do il numero esatto (sulla lista possono scrivere tutti, anche i
NON membri!), ma statisticamente credo che comunque ci sia il numero
necessario.

Vi ricordo che ci sono alcune condizioni di statuto e pratiche per la
convocazione dell'assemblea (che e' comunque ordinaria, per cui deve
seguire comunque i punti previsti dello statuto, comprese le accettazioni
dei nuovi richiedenti l'iscrizione... ma che ad oggi sono 15, e come ho
detto inviero' una proposta di "termine ultimo" per l'accettazione delle
domande di iscrizione: chi si iscrive deve almeno avere anche il tempo di
partecipare alle attivita' della lista, e se lo fa il giorno prima e'
difficile giudicare).

 deve essere convocata almeno 15 giorni prima

 dobbiamo trovare un luogo adatto per svolgerla

 dobbiamo dare il tempo ad un po' di discussione sulla lista e preparazione
 degli argomenti

 dobbiamo controllare di non fare collisioni con gli impegni di molti

La prima stima mi dice che le date saranno tra il 26 Febbraio ed il 16 Marzo,
e vediamo se vincono i Milanesi o i Romani (logistica permettendo).

Buon Lavoro!
Claudio Allocchio