Quorum, deleghe e annotazioni varie.

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Ven 2 Feb 2001 13:11:18 CET

On Fri, 02 Feb 2001 09:56:49 +0100, you wrote:

>La prima stima mi dice che le date saranno tra il 26 Febbraio ed il 16 Marzo,
>e vediamo se vincono i Milanesi o i Romani (logistica permettendo).

Io preferisco Milano.

Vorrei anche che all'ordine del giorno fosse inserito uno spazio in cui
discutere di questioni di sostanza, ossia della revisione dello statuto, con
la presentazione di eventuali proposte o conclusioni dell'attuale task force
e la raccolta di idee e opinioni. Non credo che si potra' deliberare
alcunche', ma almeno si potrebbe cercare di fare qualche passo avanti almeno
nel capire l'orientamento prevalente, sempre che si riesca ad arrivare
all'assemblea in un clima costruttivo.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.