Proposta integrazione OdG assemblea

Ven 2 Feb 2001 14:38:34 CET

Propongo che l'Odg della prossima assemblea sia integrato con i punti
seguenti:
- introduzione dell'incompatibilita' tra i vari incarichi della NA (CE, TF,
presidenza, vicepresidenza, comitato di arbitrazione, ecc.);
- introduzione dell'incompatibilita' tra gli incarichi della NA ed i
soggetti comunque coinvolti con gli enti conduttori (saggi, soci degli enti,
ecc.).
Penso ne guadagneremmo assai in termini di credibilita' e trasparenza.
Ora l'ho detto, e sono pronto per la lapidazione..... :-)
cordiali saluti
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335