Proposta integrazione OdG assemblea

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Ven 2 Feb 2001 21:02:59 CET

Ignazio Guerrieri:

Enzo Fogliani:

Valeria Rossi:
>E' stata deliberata nel 98 la composizione del CE. Inoltre nel 99
> stato gia' affrontato questo discorso e tu, non solo accettavi
>la loro presenza ma ti dichiaravi in linea di principio d'accordo
>[...]
>Dal verbale del CE del 15/02/99:
>[...]
>rileggiti l'ODG 5 del verbale del CE del 15/11/99, allora non la
>pensavi cosi' riguardo a chi poteva o meno far parte del comitato

Febbraio 1999 e novembre 1999 ! A questo punto perche' non mettiamo
nello statuto che chi ha partecipato al CE *NON HA PIU' DIRITTO A
CAMBIARE OPINIONE* ? :-<

In merito alla proposta di Guerrieri, sono contrario a escludere
dagli organi di NA persone con esperienza solo per il fatto che
sono (o meglio potrebbero essere) portatori di interessi personali;
non credo che quasi nessuno qui dentro non abbia interessi personali
nelle faccende dell'NA, e tra l'altro vorrei ricordare a tutti che
proprio di recente uno di quelli che ha dichiarato di non averne ha
lavorato davvero male, a giudicare dalle adesioni alla richiesta di
assemblea ...

--
Tullio Andreatta
Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/