R: Proposta integrazione OdG assemblea

Ven 2 Feb 2001 21:24:25 CET

Tullio Andreatta ha scritto:

>In merito alla proposta di Guerrieri, sono contrario a escludere
>dagli organi di NA persone con esperienza solo per il fatto che
>sono (o meglio potrebbero essere) portatori di interessi personali;
>non credo che quasi nessuno qui dentro non abbia interessi personali
>nelle faccende dell'NA, e tra l'altro vorrei ricordare a tutti che
>proprio di recente uno di quelli che ha dichiarato di non averne ha
>lavorato davvero male, a giudicare dalle adesioni alla richiesta di
>assemblea ...

soltanto per chiarire che lo spirito della mia proposta non e' escludere i
portatori d'interessi personali dalle cariche della NA, ma semplicemente
impedire che chiunque possa contemporaneamente ricoprirne piu' d'una.
enti conduttori e saggi non ricoprono evidentemente alcuna carica, ma fanno
comunque parte di organismi che operano in ambito NA e secondo le regole
dettate dalla stessa.
grazie per l'attenzione.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri