Trasferimento del registrar cTLD .it (finche' siamo in tempo)

Bob Borri Roberto.Borri a CSP.IT
Sab 3 Feb 2001 17:16:25 CET

 ame risulta che sulla base degli stessi criteri di libertÓ in california non si
eroghi neanche piu' la corrente elettrica (a causa degli eccessivi costi di
esercizio)
forse e' il caso di evitare l'eccesso demagogico sulla libertÓ che va solo e sempre
in tasca a qualcuno......magari a chi vuole farsi una societÓ privata sulle spalle
della comunitÓ

buon divertimento

--

Bob