Registrazione dominio.

Sab 3 Feb 2001 22:52:06 CET

> Mi meraviglio della tua scarsa conoscenza delle leggi dei domini italiani, e
> mi meraviglio due volte in quanto sei uno molto attivo nella mailing.

... si dia il caso che sono uno di quelli che quelle regole le ha
scritte, ed al momento sono il presidente della Naming Authority Italiana....

:-)

> www.comune.campodarsego.pd.it
> www.campodarsego.pd.it
> www.campodarsego.padova.it

tanto per cominciare "www" non e' una parte integrante del dominio. E' un
sottodominio, oppure il nome di un host oppure un suo CNAME.

Il comune puo' registrare, se lo ritiene, ma non ne e' obbligato, uno o
piu' dei seguenti domini a lui riservati:

comune.campodarsego.pd.it
campodarsego.pd.it
campodarsego.padova.it

Quindi, per favore, diamo informazioni corrette. Nel messaggio precedente
si parlava di www.campodarsego.pd.it che NON e' uno dei nomi riservati al
comune. Inoltre "www" e' uno dei nomi riservati al di sotto dei rami
interamente geografici.

Se le occorrono altre delucidazioni sui nomi riservati, mi puo' contattare...

Claudio Allocchio