Richiesta posizione IAT/CNR (designated manager of 'it' ccTLD)

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Dom 4 Feb 2001 19:58:49 CET

On 4 Feb 01, at 18:12, Elio Tondo wrote:

> Concordo con l'analisi di Giorgio e dico anche che sarebbe l'ora di
> preoccuparsi seriamente, invece di lasciar passare altro tempo.

Potrei cortesemente capire meglio il principio giuridico sulla base
del quale e' stato espresso questo parere? Forse mi sfugge
qualcosa.
Grazie in anticipo

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm