SANA POLEMICA - was: Trasferimento del registrar cTLD .it

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Lun 5 Feb 2001 02:41:23 CET

Commento ad una risposta inviata da C.Allocchio a L.Sergi:

> Quindi, suggerisco di diffondere sina da ora l'informazione che il DDL
> cosi' come e' fatto puo' arrecare solo che danni a tutti, e quindi
> iniziare a fare "montare" il malumore pubblico... giornali... organi
> d'informazione, utenti...
>
> ... ai politici bisogna rispondere con mezzi politici...
>
> :-)

Una curiosita'.... e assicurarsi di averglielo detto direttamente e francamente
senza i soliti troppo ossequiosi giri di parole ?

Se allo scopo serve un 'peones' che faccia da parafulmine, con nulla da
perdere (posizioni e prestigio pubblico etc..) e smentibile come voce
ufficiale... sono a disposizione...tra l'altro la cosa mi stuzzica gia' per conto
mio da qualche giorno... e ho gia' qualche ideuzza... solo che che vorrei che
fossero almeno ben consapevoli che viene fuori un 'pieno' oltre i limiti
nazionali...
Per intenderci, credo ci siano gli estremi per far mettere in agenda il caso
'Italia' (insieme ad altri analoghi) al prossimo meeting ICANN del 12-13
Marzo, ma non vorrei che si fosse costretti ad arrivare a tanto...
In fin dei conti mi interessa, come Italiano, che l'Italia non faccia la solita
brutta figura se cio' si puo' evitare...

Cordiali saluti
Giorgio Griffini