R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Lun 5 Feb 2001 09:34:48 CET

Mi collego alle osservazioni di Paolo e a quelle di chi ha parlato/suggerito
di "gentlemen agreement".

Credo che un agreement veramente utile al futuro del CE, e della NA nel suo
complesso, sia quello in base al quale chi si vuole candidare al CE, alla
presidenza, TF, ecc. lo faccia via email entro una data limite di XXX giorni
prima dell'assemblea, presentandosi, dichiarando cosa fa nella vita, per chi
lavora, cosa ha fatto fino adesso, cosa vuole fare nel CE (TF, ecc.), ecc.
ecc., cosi' e' facile per tutti anche controllare, attraverso l'archivio
della lista, che cosa ha detto, scritto e fatto in passato.

Diciamo che non sia un obbligo (cosi' lo statuto e' salvo), ma solo un caldo
invito da parte della lista (se e' d'accordo), e che l'assemblea valutera'
con piu' "calma" le candidature arrivate per tempo, mentre valutera' le
candidature dell'ultimo minuto sapendo che tutti erano stati invitati a
presentarle in anticipo :-).

Buona giornata!
Bruno Piarulli
Register.it by GOT.IT srl