R: Registrazione dominio.

Lun 5 Feb 2001 10:24:58 CET

> nome a dominio LIVORNOFERRARIS.VC.IT in quanto "geografico riservato" (e a
> chi se non al comune in questione??)

"riservato per costruire la struttura geografica sotto cui anche altri
possono registrarsi se lo desiderano". E' l'equivalente del "it" ccTLD.

 e ho dovuto procedere a nuova richiesta
> per il nome a dominio COMUNE.LIVORNOFERRARIS.VC.IT.

corretto.

> Questo  corretto o il comune ha diritto a tale nome?

No, ne il comune ne nessun altro hanno diritto ai nomi geografici riservati.

Quindi la risposta avuta e' corretta.

Claudio Allocchio