Registrazione dominio.

Mainteiner - Mediterranea Multimedia mntner a MEDITERRANEA-NET.IT
Lun 5 Feb 2001 10:53:34 CET

OK, Caro Dott. Allocchio,

Ha ragione sul www ma mi ha dato ragione sulla possibilità per i comuni
d'avere tre tipi di registrazione del dominio come Lei ed io abbiamo
rilevato.
Ma essendo Lei uno che ha scritto la CARTA perchè un nome di un comune
(esempio roma.it) può essere registrato da chiunque, quindi utilizzato pro o
contro una amministrazione?
Perchè si alzano delle barriere contro chi vuole lavorare in armonia ?
Posso capire che uno di cognome faccia ROMA è quindi possibile una
registrazione come dominio di secondo livello, esempio: claudio.roma.it e
non che uno solo si appropi del nome geografico di una città o comune.
come ad esempio potrebbe essere utilizzato per chiunque volesse attaccare il
cognome al proprio comune di origine, esempio allocchio.pisa.it.

La ringrazio per il tempo dedicatomi ma sarei ben contento di non vedere
siti presunti di città.

Con la speranza che si possa fare una politica di riordino di questi domini,
Le porgo i miei cordialissimi saluti

Antonio Caruso