R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Lun 5 Feb 2001 11:01:14 CET

At 09.34 05/02/01 +0100, Bruno Piarulli wrote:
>Mi collego alle osservazioni di Paolo (Zangheri) e a quelle di chi ha
>parlato/suggerito
>di "gentlemen agreement".
>
>Credo che un agreement veramente utile al futuro del CE, e della NA nel suo
>complesso, sia quello in base al quale chi si vuole candidare al CE, alla
>presidenza, TF, ecc. lo faccia via email entro una data limite di XXX giorni
>prima dell'assemblea, presentandosi, dichiarando cosa fa nella vita, per chi
>lavora, cosa ha fatto fino adesso, cosa vuole fare nel CE (TF, ecc.), ecc.
> [...]

Si', mi pare una proposta aderente alla nostra realta'. Certo che io sapevo
anche prima che cosa fa Piarulli per mangiare....., ma una auto
presentazione di questo tipo - oltre che dissipare eventuali sospetti su
ragioni *recondite* delle candidature (per Guerrieri: se faccio parte di un
Ente Conduttore e vengo votato lo stesso vuol dire che l'assemblea non lo
ritiene un motivo ostante, no?) - consente di avere una lettura delle
candidature piu' conforme alle nostre necessita'  e anche una indicazione
di massima sull'orientamento di un CE formato da certe persone piuttosto
che da altre (non per le persone in se', tutte degne, ma per le tendenze e
gli orientamenti che esse porterebbero all'interno del CE).
Mi pare una proposta *metodologica* volta a far funzionare meglio il
prossimo CE (politici permettendo....., naturalmente)
Saluti a tutti.
Giorgio Just

WAVENET GROUP
Internet & Application Service Provider