R: R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Lun 5 Feb 2001 12:28:29 CET

At 11.52 05/02/01 +0100, Ignazio Guerrieri wrote:
>Giorgio Just ha scritto:
>
>zip zip
>
>io ho soltanto chiesto che sia permesso all'assemblea di esprimere il
>proprio parere sulla questione che sta a monte, e cioe' se si possa
>continuare ad ignorare completamente ogni eventualita' di conflitto
>d'interessi.
>non riesco francamente a spiegarmi il motivo di prese di posizione come
>questa: si ha tanta paura di far pronunciare l'assemblea sul punto?

Paura di cosa? L'assemblea poi e' libera di pronunciarsi su quanto crede.
Mi lascia  perplesso che l'unica questione di incompatibilitÓ debba
riguardare solo enti conduttori e annessi. Tutto qui.

Saluti
Giorgio Just