R: R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Enzo Fogliani efogliani a SRD.IT
Lun 5 Feb 2001 18:33:33 CET

Giorgio Just ha scritto:
(Ignazio Guerrieri ha scritto:)

> Paura di cosa? L'assemblea poi e' libera di pronunciarsi su quanto crede.
> Mi lascia  perplesso che l'unica questione di incompatibilitÓ debba
> riguardare solo enti conduttori e annessi. Tutto qui.

E' ovvio! Perche' enti conduttori (e saggi) sono composti per la maggior
parte dalla bieca razza degli avvocati, che chissa' quali losche
manovre  si possono inventare con i nomi a dominio...    :-))

Saluti a tutti!

   Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501