R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Enzo Fogliani efogliani a SRD.IT
Lun 5 Feb 2001 18:45:58 CET

Ignazio Guerrieri ha scritto:

> io non mi permetterei mai di mettere in discussione la serieta' dei saggi;
> ma visto che nel loro lavoro debbono tra l'altro applicare le regole di
> naming, non mi sembra il caso di ammetterli a far parte anche dell'organo
> che quelle regole e' chiamato a redigere.

Sarebbe come dire che i magistrati non possono votare, non possono far
parte del parlamento, etc. etc. Eppure, nel nostro paese e' pieno di
esempi di magistrati che sono stati eletti in parlamento. Ne abbiamo
addirittura uno presidente di un ramo del parlamento (Violante) ed uno
che e' stato presidente della Repubblica (Scalfaro), solo per citare i
piu' noti.

E che dire della RA? Forse che non e' chiamata ad applicare anche lei le
regole di naming? allora perche' lo stesso principio non dovrebbe valere
anche per la RA che applica le regole a oltre 480.000 nomi a dominio, ma
solo per il saggio che la applica ad un dominio solo?

Saluti a tutti,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501