proposta in discussione nella task force

Mar 6 Feb 2001 09:53:48 CET

> Rispondo al messaggio di Stefano Trumpy, per contestarne innanzitutto
> l'oggetto. Quello postato da Stefano non e' affatto la proposta "in
> discussione nella task force", ma semmai una proposta "di discussione"
> formulata da Stefano Trumpy. Il che e' cosa ben diversa.
>
> Se invece č una proposta effettivamente in discussione nella task force,
> evidentemente lo e' entro un gruppo elitario ristretto al suo interno,
> nel quale evidentemente nč io nč Ignazio Guerrieri, seppur eletti
> dall'assemblea, siamo stati mai chiamati a far parte.

Spiacente, Enzo, ma e' una delle due proposte presentate. L'altra, la
tua, e' stata presentata anche prima.

La proposta di Stefano ha avuto dei commenti da alcuni membri della TF
(almeno alcuni).

C'e' anche stata la richiesta di altri membri di rivedere la tua proposta
sulla lista della TF, che pero' non ho sinora visto, in modo da
commentare meglio anche quelle, e vedere come procedere con le due
proposte.

Nella TF non ci sono gruppetti elitari o che diri si voglia... a meno
che per te un "gruppetto elitario" e' composto da chi ha mandato la
proposta, e da quelli che la hanno commentata... il lo chiamerei un
"gruppetto di attivi".  Ed i commenti di questo "gruppetto di attivi" NON
sono tutti del tipo "bravo Stefano!!" "viva!", etc... ma, come normale,
sono anche molto critici su alcuni punti...

Alla TF, ed anche su questa lista mi sembra, stiamo aspettando, oltre ai
tuoi commenti qui sotto sulla proposta di Stefano, anche il re-posting
della tua proposta, in cui se non ricordo male, davi i punti da seguire
per istituire un bilancio etc, tra le altre cose. Se ce la mandi,
discuteremo anche di quella, nel gruppetto degli "attivi"...

(forse ho dato troppo sonniferi ai membri della TF quando aspettavo di
vedere cosa succedeva... deve essere colpa mia...)

:-)

Per il resto, bene, i commenti sono quello che avevo chiesto, quindi
grazie di averli inviati... ora mi aspetto anche quelli di tutti gli altri!

grazie e buon lavoro!
Claudio Allocchio