R: R: R: R: R: R: Proposta integrazione OdG assemblea

Mar 6 Feb 2001 11:40:07 CET

Paolo Zangheri ha scritto:

>A prescindere dal fatto che dimostrare il fatto che si faccia finta di
>non capire Ŕ difficilissimo, sarÓ mio diritto non aderire
>pedissequamente alla tua santa crociata ?
>Hai fatto la tua proposta, ho espresso i miei dubbi e le mie obiezioni,
>fin qui il naturale svolgimento del dibattito....
>
>Ma insinsinuare malafede da parte mia sposta il tutto su un piano
>differente.

guarda che se c'e' uno che non ha mai fatto sante crociate, quello sono io.
detto questo, non ho insinuato nessuna mala fede da parte tua (ti invito a
non farmi dire cose che non ho detto); ho soltanto affermato che penso sia
del tutto inutile, per me ma forse anche per la lista, continuare una
diatriba in cui l'interlocutore ti risponde sempre con gli stessi argomenti
(l'intelligenza dell'assemblea, la buona fede degli enti conduttori, ecc.,
tutte cose sicuramente verissime ma che francamente ritengo giuridicamente
irrilevanti).
se sei d'accordo, la chiuderei qui, o comunque 'sta polemica la continuerei
in privato.
ciao
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335