SCUSE UFFICIALI A PAOLO ZANGHERI

Mar 6 Feb 2001 16:12:08 CET

Devo pubblicamente scusarmi con Paolo Zangheri.
Per una mia colpevole e clamorosa svista, non mi ero accorto che il
messaggio che mi aveva inviato - ed al quale questa mattina ho anche
risposto in lista - era diretto solo a me.
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.
So che queste scuse non sono sufficienti a far perdonare la mia
sbadataggine, ma purtroppo a questo punto non credo di poter piu' fare
altro, se non stare piu' attento in futuro.
Chiedo ancora scusa, scusa, scusa.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335