Re: C' un buco nelle regole di naming...

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mer 7 Feb 2001 15:09:31 CET

At 13.02 07/02/01 +0100, QUIXE snc - Firenze wrote:

>E' gravissimo.
>Non vedo quali discussioni importanti, neppure la sopravvivenza della NA,
>possano distoglierci dal nostro compito primario di fare regole giuste e
>non aggirabili.
>
>Parliamone adesso: come si pu fare per evitarlo?
>Rendere il dominio non rinunciabile quando contestato ?
>Proibire a chi rinuncia ad un dominio a seguito di una contestazione di
>ri-registrarlo (mediante controllo da parte della RA) a proprio nome?
>Trovo difficile invece evitare che il rinunciatario registri nuovamente il
> [...]

A mio modesto avviso, durante una contestazione la rinuncia dovrebbe essere
interpretata come tacita accettazione della contestazione stessa, e quindi
il nome a dominio dovrebbe essere automaticamente assegnato al contestante.
Se qualcuno mi contestasse wincom.it e io avessi validi motivi per ritenere
la contestazione infondata, io resisterei costituendomi presso l'organo
chiamato dal contestante a giudicare (Ente conduttore, Commissione
arbitrale, Giudice ordinario); se viceversa ritenessi la contestazione
fondata, rinuncerei subito al nome a dominio, evitando ulteriori spese.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

P.S.: il messaggio di Luca Sambucci  <luca a ITAWEB.IT> delle 12:24 di oggi,
citato da Lapo Sergi, NON mi  pervenuto a mezzo e-mail, e ho dovuto andare
a leggerlo sul sito Web
(http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0102&L=ita-pe&F=&S=&P=22458).
Poich non  la prima volta che capita, chiedo cortesemente al gestore
della lista e al mio provider, che mi legge per conoscenza, di verificare
che fine abbia fatto il messaggio.
Grazie!
GCA