Ma quale buco! (leggetevele le regole di naming...)

Enzo Fogliani efogliani a SRD.IT
Mer 7 Feb 2001 16:38:27 CET

LApo Sergi ha scritto:

> E' gravissimo.
> Non vedo quali discussioni importanti, neppure la sopravvivenza della NA,
> possano distoglierci dal nostro compito primario di fare regole giuste e
> non aggirabili.
>
> Parliamone adesso: come si pu fare per evitarlo?

E' molto semplice: si possono leggere TUTTE le regole di naming e non
accodarsi pedissequamente a chi grida allo scandalo semplicemente
perche' non ha letto i due articoli successivi al 14.4.

Come ho gia' scritto, come ha confermato Fabrizio Bedarida e come ognuno
puo' verificare leggendo le regole, quanto prospettato da Gian Carlo
Ariosto non si puo' verificare, in quanto comunque chi aveva contestato
viene avvertito entro 10 giorni dalla rinuncia ed ha 30 giorni di tempo
per registrarlo.

Cerchiamo quindi di non distrarci con falsi problemi....

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501