Ma quale buco! (leggetevele le regole di naming...)

QUIXE snc - Firenze quixe a QUIXE.COM
Mer 7 Feb 2001 18:03:45 CET

Mea culpa: ho sostenuto (in buona fede) ipotesi inesatte.

Mi sono fidato di quanto detto da Luca e Gian Carlo , che a naso mi
sembrava corretto poich non ricordavo che anche la rinuncia al dominio
fosse segnalata come caso di contestazione risolta e dunque ad essa si
applicano le stesse procedure.

Ringrazio Fabrizio per la sua precisazione, che, al contrario di Enzo,  si
 concentrato pi  sull'informazione vera e propria che sulla
stigmatizzazione dei comportamenti in lista (nella fattispecie il mio).
Comunque accetto (pedissequamente) la crocifissione sulla pubblica piazza.

cordiali saluti

Lapo Sergi