Il buco c'e' (e leggeteveli i thread su ita-pe!)

Luca Sambucci luca a ITAWEB.IT
Mer 7 Feb 2001 19:20:02 CET

Guardate che il buco di cui parlavo nelle mie e-mail di qualche settimana fa
(e al quale mi riferivo nella mia recente risposta su Ita-pe) c'e' eccome. E'
leggermente diverso ma strettamente connesso a cio' di cui si e' discusso in
questi giorni.

Fogliani e gli altri si vadano a rileggere il thread "Contestazione di un
dominio senza maintainer?" del Gennaio scorso, thread che nessuno ha preso
veramente sul serio, e vedano come sia possibile far mettere il dominio
contestato in NO-PROVIDER-MNT, lasciarlo cancellare "d'ufficio" dalla RA dopo
X mesi e quindi ri-registrarlo.

        Saluti,
        Luca