Ancora su SMTP...

P-Loris Marcovati (CU Srl) Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Ven 9 Feb 2001 09:03:44 CET

Wincom wrote:
> Avevo gią affrontato in gennaio l'argomento SMTP per un caso molto simile
> (fornitore di connettivitą che non fornisce il servizio SMTP al cliente in
> quanto non gestisce il suo nome a dominio, fornitore di hosting e MNT che
> non fornisce SMTP perchč non fornisce la connettivitą), ma il thread
> (http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A1=ind0101&L=ita-pe#17) non aveva avuto molto
> seguito...
> Credo che sia giusto definire una volta per tutte delle regole chiare su
> questo punto, per evitare che gli utenti ci vadano di mezzo, sbatacchiati
> [...]
Non vedo cosa centri ita-pe. Sono problemi contrattuali tra il provider
ed il cliente. Non siamo in regime di monopolio, se al cliente non va'
bene il tipo di servizio erogato dal suo provider puo' sempre cambiarlo.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44