e-mail e privacy - msg di .mau.

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Sab 10 Feb 2001 11:09:26 CET

> ma cosa ne dici di Maurizio.Codogno a cselt.it? (che in genere non uso,
> d'accordo, ma non e` questo il punto fondamentale.
Infatti non ho detto che, in senso assoluto, la 675/96 e' inapplicabile. Bisogna vedere caso per
caso. Il che rende praticamente molto, molto difficile ottenere qualcosa di concreto:))

> E cosa mi dici del fatto che se fai finger mau a beatles.cselt.it
> trovi chi sono? devo aggiungere nella descrizione che i dati non sono
> pubblici?
Avete ancora il finger attivo????????:))))))))))
Andrea