Re: Enti conduttori e incompatibilitÓ - msg Lapo Sergi

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Sab 10 Feb 2001 11:23:04 CET

Lapo Sergi ha scritto:
> [...]
Lapo,
in piu' di un'occasione mi sono espresso sulla necessita' di formalizzare in qualche modo i
rapporti fra CE e EC (palindromia casuale??)
Invece di risposte concrete ho ricevuto dalla "categoria" sarcasmo privo di concrete proposte.
Anche il tuo messaggio si inserisce evidentemente in questo "filone".
Quando sara' possibile parlare di cose concrete, ti prego di farmelo sapere (se saremo ancora
"vivi").
Andrea Monti