Ancora su SMTP...

P-Loris Marcovati (CU Srl) Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Dom 11 Feb 2001 13:06:16 CET

Wincom wrote:

> D'accordo, per c' un problemino: il cliente si accorge del problema
> troppo tardi, ovvero quando il servizio  gi stato attivato e si
> obbligato a pagarlo per un anno!
> Riporto una parte delle condizioni contrattuali:
...zippp
> Visto che non mi pare esista una regola generale (che secondo me dovrebbe
> esistere), il cliente non pu sapere a priori che l'invio non gli sar
> consentito: oltre tutto, utilizzando i vari access provider senza canone,
> questa limitazione non esiste affatto, quindi ci si aspetta che la stessa
> cosa avvenga con un access provider a pagamento.
Si, hai tutte le ragioni del mondo, ma e' e rimane un problema contrattuale
tra un provider ed un utente. Non capisco cosa centri con le regole di
naming e con ita-pe. Cerchiamo di non fare i tuttologi.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44