R: Verbale riunione del CE del 6 febbraio 2001

QUIXE snc - Firenze quixe a QUIXE.COM
Lun 12 Feb 2001 18:18:22 CET

Pierfranco, ma per piacere ....

>Se non ci fosse stata la richiesta di Lapo Sergi la riunione non ci sarebbe
>neanche stata.

Ero pronto a ritirarla, se avessi saputo della incapacità a deliberare in
questa riunione.
Inoltre avevo chiesto fosse discussa nella *scorsa* riunione, cosa che voi
membri effettivi del CE non avete voluto fare.

>Ti diro' di piu': se gli enti conduttori avessero tenuto tanto alla proposta
>di Lapo Sergi, forse avrebbero incaricato qualcun altro di prenderne il
>posto, visto che ufficialmente lui non ha potuto essere presente.

A che scopo? Gli invitati non hanno diritto di voto!
Eravate voi membri votanti (eletti e cooptati) ad essere 4 gatti, stai a
vedere che è colpa mia anche di questo....

Inoltre io partecipavo a titolo personale, non come rappresentante EC.

Infine, come avrai letto nella mia mail al CE, essendo la proposta chiara
ed elementare ho invitato a discuterla *comunque* , anche senza il mio
supporto personale.
E questo non è stato fatto, e non dirmi che se fossi stato presente sarebbe
stata discussa perchè sarebbe persino ridicolo...

Questo è quanto, se poi hai bisogno di un semplice "invitato" come capro
espiatorio per una riunione CE disertata,  accomodati pure, ho le spalle
larghe!   :-)

L'unica cosa che ti chiedo è di non prendere la palla al balzo per gettare
fango sugli Enti Conduttori perchè non c'entrano affatto. Non è corretto.
La proposta è e rimane MIA PERSONALE come membro NA, chiaro?

ciao

Lapo Sergi