R: R: Verbale riunione del CE del 6 febbraio 2001

quixe a QUIXE.COM quixe a QUIXE.COM
Mar 13 Feb 2001 06:28:04 CET

Mi dispiace Pierfranco, ma non scenderò ulteriormente sul piano della polemica pura e della retorica fine a se stessa. Non ho il tempo
nè la voglia di farlo, anche perchè sono convinto che non porti da nessuna parte.

Ti dico solo una cosa: tu mi hai chiamato in causa, affermando che la riunione CE era stata fatta solo per me  e la mia proposta
formale(?) io me ne esco adesso: pensala pure come vuoi, libero di farlo.

Tu pensi che gli Enti Conduttori potevano mandare un loro rappresentante o pensavi che fossi io? Pensalo pure.

Non me la prendo nè con Griffini nè con Codogno, anzi, dò loro ragione perchè già che c'eravate ed il numero legale non è contemplato,
potevate pure deliberare sulla mia proposta come sulle altre proposte, come vi avevo espressamente chiesto via e-mail.

Io non c'ero? Non è contemplato che il membro NA debba essere assolutamente presente affinchè una proposta formale venga
discussa.

Non pensavate di essere rappresentativi?

Lo comprendo, ma, come sapevo io lo sapevate anche voi che ci sarebbero stati solo 4 membri: bastava trovarsi per una volta tutti
d'accordo ed annullare il CE. E senza di me, perchè (ripeto) io non sono un membro del CE

Non avete voluto farlo? Pardon, alcuni membri non hanno voluto farlo?
Amen. Spero sia stata comunque una bella conversazione.

E adesso aspetto soltanto l'Assemblea.

Non so se riuscirò a non rispondere a certi messaggi (mannaggia, ci stavo riuscendo, che ti salta in mente di chiamarmi in causa?) :-)
ma ritengo che sia inutile blaterare oltre.
Questo vale anche per i tuoi "focal points"  in previsione dell'assemblea: non è il momento di perdersi in discussioni, ma di decidere.

A giudicare dallo scarso traffico in lista in questi giorni, credo di essere in buona compagnia in questo orientamento e ciò mi rincuora.

Tu mi chiedi il piano Sergi? E' semplice: chiaccherare meno e decidere di più. In poche parole, efficenza.

Non ti chiedo qual'è il piano Bini, ho il sospetto che lo leggerò nella tua mail di ricandidatura al CE.

cordiali saluti

Lapo Sergi
-- Quixe Firenze, quixe a quixe.com on 02/12/2001 at 23.00.23
-- Quixe Firenze, quixe a quixe.com on 02/12/2001 at 23.26.48