Verbale riunione del CE del 6 febbraio 2001

Alessandro Nosenzo peluso a IDEA.IT
Mar 13 Feb 2001 18:29:55 CET

Caro Griffini hai ragione in pieno.
Infatti i 4 membri del comitato esecutivo non avrebbero nemmeno
dovuto incontrarsi visto che c'e' una richiesta di convocazione di
assemblea.
Tuttavia, credo per rispetto nei confronti di Lapo Sergi, hanno 3 di
loro, deciso comunque di incontrarsi a Milano (non credo solo per
avere il rimborso della trasferta! :)))
Poi all'improvviso anche Lapo Sergi ha avuto un imprevisto e
sempre all'improvviso si e' aggiunto un "indeciso" membro del CE
alla lista dei partecipanti forse a causa di accordi presi fuori dalla
lista del CE. -:((
La verita' e' che la riunione del CE doveva dire: vista la situazione
della NA non si da' luogo alla riunione del CE, oppure in effetti visto
che c'era il numero legale avrebbero potuto decidere qualsiasi cosa
(magari due LAR una normale ed una in carta bollata con firma
autenticata da notaio di San Marino) (Daniele scherzo sia chiaro!):))
Il verbale invece e' venuto fuori molto male.
Infatti la riunione del Ce non ci doveva essere perche' il CE non
esiste piu' tutto qui (delegittimato dalla richiesta di assemblea e
non piu' completo a causa delle dimissioni di un membro che
dovrebbe essere rimpiazzato).
Per rispondere a Maurizio non vedo come si possa essere assenti
da un CE che non esiste piu'. Allora e' assente anche lui! :))
Speriamo in un assemblea molto presto in modo da uscire dallo
stallo confermato dal verbale dell'ultima riunione del CE.
Saluti.

Alessandro Nosenzo

zip zip zip