Verbale riunione del CE del 6 febbraio 2001

Maurizio Codogno Maurizio.Codogno a CSELT.IT
Mar 13 Feb 2001 19:44:57 CET

On Tue, 13 Feb 2001 18:29:55 +0100
Alessandro Nosenzo <peluso a IDEA.IT> wrote:

> Caro Griffini hai ragione in pieno.
> Infatti i 4 membri del comitato esecutivo non avrebbero nemmeno
> dovuto incontrarsi visto che c'e' una richiesta di convocazione di
> assemblea.

E allora? Penso che tu sappia bene che fino a quando non viene
nominato il nuovo CE, il vecchio rimane in carica. O pensi forse che
il governo Amato se ne vada a casa quando Carl'Azeglio sciogliera`
le camere?

> Infatti la riunione del Ce non ci doveva essere perche' il CE non
> esiste piu' tutto qui (delegittimato dalla richiesta di assemblea e
> non piu' completo a causa delle dimissioni di un membro che
> dovrebbe essere rimpiazzato).

Non e` delegittimato per nulla, e` semplicemente in scadenza
anticipata (tanto le decisioni possono sempre avere il veto
dell'assemblea, no? quindi anche all'atto pratico non succede
nulla). E non importa se non e` completo: se non ti piace la
cosa, puoi sempre proporre una modifica allo statuto che faccia
immediatamente subentrare il primo dei non eletti (per me e` una
stupidita`, molto meglio dire che devono esserci almeno cinque
membri eletti se si vuole mantenere un certo numero di eletti
sempre presenti... oppure si dice che una riunione del CE deve
avere almeno otto partecipanti)

ciao, .mau.