Verbale riunione del CE del 6 febbraio 2001

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 13 Feb 2001 20:08:56 CET

On 13 Feb 2001, at 19:44, Maurizio Codogno wrote:
> E allora? Penso che tu sappia bene che fino a quando non viene
> nominato il nuovo CE, il vecchio rimane in carica. O pensi forse che
> il governo Amato se ne vada a casa quando Carl'Azeglio sciogliera`
> le camere?

Se vuoi avere ragione in ogni caso te la do' volentieri.
Credo sia pero' ben compreso da tutti che in questa situazione non
si possa andare avanti con i lavori del CE ed infatti verra' convocata
una nuova assemblea non per cambiare lo statuto ma per eleggere
i vertici della NA ed il nuovo CE.
Il resto sono solo inutili polemiche cui non mi presto.
Saluti.

Alessandro Nosenzo