e le proposte di revisione dello statuto?

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mer 14 Feb 2001 13:44:27 CET

Cari tutti e in particolar modo Claudio,
sappiamo che ci sono due proposte di revisione dello statuto
presentate da vari membri della task force. Immagino che non
sia possibile arrivare ad una proposta unitaria da votare nella
prossima assemblea, ma questo non e` poi la fine del mondo.

Mi piacerebbe pero` che venissero pubblicate qui in lista,
oppure venissero forniti i puntatori, le due bozze di statuto.
Il mio scopo non e` di sbertucciarle: so perfettamente che non sono
terminate e quindi ci puo` essere qualcosa che non quadra
perfettamente. Pero` ritengo che sia mio (nostro) diritto
vedere il lavoro che e` stato fatto, no?

ciao, .mau.