e le proposte di revisione dello statuto?

Mer 14 Feb 2001 14:00:49 CET

> Mi piacerebbe pero` che venissero pubblicate qui in lista,

quella di Stefano e' stata gia' inviata, anche se nella sua prima bozza,
alla lista.

quella di Enzo penso ancora di no, ed essendo abbastanza precedente,
anche io cercandola (per rispedirla alla TF che la aveva richiesta) ho
difficolta' a ritrovare l'ultima versione. Ma penso che Enzo ha
l'originale e quindi puo' spedirlo senza problemi.

Non sono proposte "artirolate", nel vero senso letterale (art. 1, art. 2....)
ma idee base.

ciao!
Claudio