informazioni

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 14 Feb 2001 16:08:22 CET

On 14 Feb 2001, at 15:43, IT-NIC Hostmaster wrote:
> Salve,
> la informiamo che le Regole di Naming non prevedono ne' la vendita ne' la
> compera dei nomi a dominio .it.
> Se si riferisce al costo del contratto col maintainer, la invitiamo a
> rivolgersi direttamente a quest'ultimo.

Caspita la Sig.ra Cristiana dovrebbe lavorare in un Ministero in
qualche Stato in cui vige una bella dittatura :)))
Questo sarebbe il modo di spiegare ad un utente che chiede lumi?
Io provo vergogna a dover leggere simili risposte.
Insomma l'utente chiedeva:
1) Ci sono prezzi di base per la vendita del nome a dominio? La
risposta e' no il mercato e' libero (che accidenti vuole dire le regole
di naming non prevedono ne' la vendita ne' la compera dei nomi a
dominio? E' vero si chiama trasferimento ed e' la somma della
vendita e della compera, cioe' come vorrebbe l'Italiano: l'acquisto.)
2) Dove posso avere maggiori infomazioni? E la risposta della
RERA della RA e' presso il maintainer (cioe' uno dei 1500 o uno in
particolare?). Non era meglio dire che maggiori informazioni si
trovano al sito http://www.nic.it/NA/
Inoltre se non si mette il Sig. Bogazzi in copia negli indirizzi egli
non sapra' mai della Vostra risposta. Non mi sembra cortese verso
il cliente.
Con tutti i soldi che si spendono per la RERA ci si aspetterebbe
almeno un servizio minimo e rispettoso degli utenti e non risposte
da prima Repubblica.
Saluti.

Alessandro Nosenzo