Beh, chi si candidera`?

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Gio 15 Feb 2001 15:50:43 CET

At 09.40 15/02/01 +0100, you wrote:
>Cari tutti,
>gradirei vedere in lista delle candidature, nuove o vecchie che
>siano, per le cariche della Naming Authority: presidente, vice e
>CE, tanto per potere avere un'idea.
>
>No, io non mi candido: la mia non sarebbe evidentemente una
>candidatura unitaria, e non intendo essere tacciato di
>sfascismo. E poi, continuo ad avere i miei problemi personali :-)
>
>ciao, .mau.

Facciamo un gioco?
Indentikit del candidato "tipo" per il prossimo CE.

Essere mediamente intelligente = tutti aderiscono
Avere una discreta competenza nella materia  = ne restano ancora tanti
Essere animato da sentimenti umanitari e altruistici = le file si
assottigliano (Nosenzo c'Ŕ ancora..)
Disporre di molto tempo libero = ormai siamo a poche unitÓ
NON far parte di RA, CNR, GARR etc etc = non ne rimane UNO

Domanda: come sarÓ composto il prossimo CE se passa le legge in esame al
Senato?
Si accettano risposte maliziose. ;-))

Saluti a tutti
Giorgio Just