R: Beh, chi si candidera`?

Ven 16 Feb 2001 09:55:36 CET

suggersico di "leggere" i verbali... ricordarsi che ho detto che mi
ricandidavo solo dietro la delega a continuare i rapporti con i politici
etc...

non ho ulteriori commenti da fare ora. Eventualmente li avrete in assemblea.

:-)

PS; stavolta firmo con la MIA firma lavorativ....

al lupo al lupo... e' del GARR...

                        Project Technical Officer

     PGP Key: http://security.fi.infn.it/cgi-bin/spgpk.pl?KeyId=0C5C2A09