R: e-resolution.it

Lapo Sergi - Quixe quixe a QUIXE.COM
Sab 17 Feb 2001 17:36:27 CET

>C'e qualcuno che ha gia' risposto piu o meno ufficialmente a Pernille
Borup?
> In caso contrario... chi gli racconta la dura verita'?
>
> Cordiali saluti
> Giorgio Griffini

Ho scritto a Pernille Borup che e-resolution.it non è un ente conduttore
(almeno per ora, delle domande "in attesa" non so ovviamente nulla) ed ho
scritto a Claudio Allocchio chiedendogli se è regolare che sul sito, tra i
servizi, ci sia scritto Procedure di Riassegnazione dei Nomi a Dominio,
quand'è palese che (per ora) non può fare alcunchè.

cordiali saluti

Lapo Sergi
quixe.com