e-resolution.it

Sab 17 Feb 2001 22:31:32 CET

> C'e qualcuno che ha gia' risposto piu o meno ufficialmente a Pernille Borup?
> In caso contrario... chi gli racconta la dura verita'?

Gli ho gia risposto io.

Ho inviato l'output del database whois per i dati della persona ed ho
anche avvisato che:

 - il dominio in questione non corrisponde al alcun ente conduttore
 - la future time non ha alcun rapporto con la NA e non risulta
   tra gli enti conduttori autorizzati
 - se desidera informazioni sugli enti conduttori autorizzati deve
   visitare l'elenco presente sule nostre pagine, con relativa URL.

Penso che, se non sono gli ultimi ingenui del mondo, abbiano capito il
problema.

Claudio Allocchio