R: e-resolution.it

Sab 17 Feb 2001 22:36:13 CET

> Ho scritto a Pernille Borup che e-resolution.it non è un ente conduttore
> (almeno per ora, delle domande "in attesa" non so ovviamente nulla) ed ho
> scritto a Claudio Allocchio chiedendogli se è regolare che sul sito, tra i
> servizi, ci sia scritto Procedure di Riassegnazione dei Nomi a Dominio,
> quand'è palese che (per ora) non può fare alcunchè.

Non c'e' nessuna "domanda in attesa" da parte leoro.

Sul proprio sito possono scrivere quello che vogliono , perche' ne sono
pienamente responsabili.

La risposta a Pernille Borup (e' una singnora), la ho inviata pochi minui
dopo aver ricevuto il relativo messaggio di richiesta.

Grazie a tutti coloro che hanno comunque "ribadito" il concetto... penso
che se alla signora Pernille rimanessero dei dubbi, con tutte le risposte
ricevute, non puo' ormai che pensare di aver sbagliato "obiettivo".

:-)

Claudio