iscrizioni articolo 5b

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 20 Feb 2001 00:36:56 CET

Rispondo:

> Buon Giorno a tutti,
>
> come preannunciato, e anche come richiesto da alcuni messaggi sulla lista,
> per evitare che vi siano decine di richieste di iscrizione ex art 5b
[zip zip]
> alla discussione, propongo di definire il termine di almeno 15 giorni
> prima dell'assemblea come termine ultimo per le domande che poi verranno
[zip zip]

Credo che il termine di 15 giorni possa forse anche essere compresso
leggermente visto che credo che il numero di richieste di potenziali 'membri'
potrebbe essere in realta' sensibilmente piu' contenuto in questo caso
rispetto ad una assemblea annuale ove le richieste si accumulano nell'arco
di dodici mesi... ad ogni modo per me va bene.

> Se siete d'accordo, quindi procedero' appunto alla pubblicazione sul
> nostro server WEB del termine di presnetazione delle domande art 5b.

Credo che indicare una data specifica sia opportuno farlo nel momento in cui
viene fissata in via definitiva la data della assemblea...nel frattempo ritengo
convenga pubblicare la cosa come mero criterio (15 giorni prima della
assemblea) e dare la data indicativa della prossima assemblea esplicitando
bene che non e' una data definitiva. Ovviamente se nel frattempo tale data
viene confermata tanto meglio, si risparmiano ulteriori aggiornamenti sul web
e si possono dare riferimenti precisi.

Cordiali saluti
Giorgio.Griffini